Oggi vi parlerò di una serie del 1981 che ha fatto il suo ritorno in una versione rimasterizzata e migliorata nel 2017 e trasmessa ad oggi su The CW Network in America e in Italia su Netflix!

La serie è composta da due stagioni una completa di 22 episodi e la seconda ancora in registrazione con disponibile un nuovo episodio a settimana.

In breve è una lotta tra le due famiglie Carrington – Colby

Vi avviso che ci saranno moltissimi colpi di scena il che rende ancor di più la serie godibile.

Trama:

Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo. (Fonte Wikipedia).

Per riassumere il tutto: I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune.

Se non disponete di un abbonamento Netflix, i tagli disponibili sono questi, io personalmente consiglio la versione Premium da 13,99 perchè vi posso assicurare che la qualità video e audio sono perfetti.

 

Adesso vi lascio il trailer della prima stagione ufficiale. (No Spoiler).

Ed eccovi alcune immagini, e adesso buona visione a tutti! 😉

– By Francesco Càfici.