RAGAZZI VI AVVISO CHE HANNO AGGIORNATO I TERMINI E CONDIZIONI di CRYPTO.COM, ADESSO PER RICEVERE IL BUONO DOVETE COMPRARE 50 MCO. (Crypto.com)

Ciao ragazzi, oggi vi dirò come guadagnare 50 euro grazie ad una app, questa è la versione del tutorial scritta ma se volete potete anche guardare il mio video su youtube che vi linko: https://www.youtube.com/watch?v=u37oUbZF1m4

1 – Passaggio: scaricate l’app crypto.com dall’ App Store o dal Google Play Store.

2 – Passaggio: Inserite il referral code: vjmfn2myne

3 – Passaggio: Inserite la vostra mail, confermate l’account e inviate un documento d’identità, per la verifica ci vorranno nemmeno 2 minuti.

4 Passaggio: Appena riceverete la notifica dei documenti confermati, andate nell’app e nel wallet comprate 12 Algorand ovvero 7 euro tramite la vostra carta.

5 Passaggio: Vendete tutti gli Algorand in Bitcoin dopodiché andate in Crypto.com e vendete tutto in Bitcoin, dopo andate in Bitcoin e mandate tutti i soldi al vostro conto Bitcoin.

6 – Passaggio: Dovete creare un conto Coinbase per poter ricevere i soldi, dopo averlo creato basterà andare in conti – bitcoin – ricevi e mettere l’indirizzo su crypto.com.

Link Coinbase: https://www.coinbase.com/join/cafici_2

7 – Passaggio: Fine.

– By Francesco Càfici.